• Dom. Apr 21st, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

POLIZIA DI STATO: ARRESTATO SENEGALESE

DiGiuliano Monari

Ago 27, 2020


Nella giornata di ieri personale della Squadra Mobile della Questura di Ferrara ha tratto in arresto S. K, cittadino senegalese del 1973, con precedenti per reati contro il patrimonio.

Nei confronti dell’uomo era pendente un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara in quanto aveva commercializzato merce con marchi falsi per cui dovrà espiare la pena di 5 mesi di reclusione e pagare una multa di 160,00 euro.

Il senegalese è stato rintracciato nei pressi della sua dimora, ubicata in una frazione del Comune di Comacchio, dopo alcuni accertamenti effettuati da personale operante. In particolare S. K., in relazione alla normativa vigente, presentava domanda di emersione presso l’Ufficio Immigrazione e da qui iniziavano le verifiche sull’identità e la documentazione presentata dal senegalese, nel corso delle quali si appurava l’esistenza del provvedimento in questione. Effettuati alcuni appostamenti si accertava l’effettivo domicilio dove veniva rintracciato e dopo l’espletamento delle formalità di rito associato alla Casa Circondariale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.