• Mer. Apr 17th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

XII MORELLI: Sfonda un muretto con la vettura

DiGiuliano Monari

Ago 14, 2020

Questa mattina alle ore 11.30, agenti della Polizia Locale sono intervenuti per i rilievi di un sinistro stradale avvenuto nella frazione di XII Morelli, all’intersezione di Via Riga con Via XII Morelli. Un autocarro Piaggio Porter, circolante su Via Riga, proveniente dalla direzione di Alberone, giunto all’intersezione con Via XII Morelli, azionava l’indicatore di direzione sinistro per svoltare su quest’ultima. Da tergo sopraggiungeva una VW Golf, che iniziava la manovra di sorpasso dell’autocarro ma, una volta accortosi dell’intenzione di svoltare, per evitare la collisione sterzava repentinamente a sinistra imboccando la Via XII Morelli e, dopo aver perso il controllo del veicolo per la velocità non adeguata alla manovra, andava a collidere con un muretto di recinzione. A seguito dell’urto il conducente (A.A. classe 1992) veniva ricoverato a Cona, apparentemente e fortunatamente non in gravi condizioni.’

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.