• Ven. Gen 28th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

7° SWIMMING DAY ALLA PISCINA DI CENTO

DiGiuliano Monari

Mag 6, 2015

gruppo acqua time 2015Di Franco Vergnani

Alberto Moravia nei suoi “Racconti Romani” diceva: –Si vede che lo sport rende gli uomini cattivi, facendoli parteggiare per il più forte e odiare il più debole- non è sempre così e se ne volete la prova non dovete fare altro che seguire o addirittura partecipare  alla 7^ edizione dello Swimming Day.

La piscina di Cento ormai storica di via Manzoni a Cento, sabato 16 maggio darà a tutti coloro che vorranno cimentarsi nelle varie discipline sportive inerenti all’acqua, la possibilità di “immergersi” in tante e divertenti discipline acquatiche dalla ginnastica in acqua, al cardiogym, kombactgym e tanto altro ancora, che a dispetto dei nomi sono traducibili semplicemente in salute del corpo e della mente, oltre che ad un sano divertimento.
Si inizia di buon mattino dalle 8.40 per finire alle 18.30, e nelle varie fasce orarie si alterneranno le diverse specialità dal nuoto alla pallanuoto, al sincronizzato.
Per i più piccoli ci sarà la possibilità di una bella foto in apnea da tenere fra i ricordi più simpatici.
Un torneo fra gli istituti scolastici (Liceo Cevolani, Ipsia Taddia e Isit Bassi Burgatti) e tanto altro ancora e non mancherà la soddisfazione di essere premiati dal campione di nuoto Federico Bocchia lui si esperto di nuoto che ha recentemente vinto la medaglia di bronzo nel nuoto di velocità.
Volete altro? ma forse è meglio dare un’occhiata al sito della piscina di Cento: www.piscinacento.com o se volete chiamate il numero 051.6831882.
Mettete in conto anche la possibilità di vincere qualche bel premio della lotteria organizzata dai genitori dei ragazzi che frequentano l’impianto centese e che tanti generosi commercianti hanno voluto mettere a disposizione, allora non resta che prenotarsi iscriversi e buon tuffo a tutti e visto che lo scorso anno lo Swimming Day ha raggiunto le 500 adesioni perchè non provare a battere anche questo record?

Lascia un commento