• Ven. Mar 29th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CALCIO: ENTRA NEL VIVO IL PRECAMPIONATO DELLA CENTESE

DiGiuliano Monari

Ago 15, 2013

Di Carlo Mazzaschiimage
Entra nel vivo il precampionato della Centese. Dall’amichevole persa per 4-2 in casa della Virtus Castelfranco, che milita in serie D, mister Farolfi ha potuto trarre indicazioni confortanti dopo una sola settimana di intenso lavoro.
Anzitutto l’inesauribile vena realizzativa di Matteo Ingardi, che ha firmato entrambe le reti della serata, poi la buona intesa che si è già creata fra “vecchi” e “nuovi” e le importanti individualità che la rosa di quest’anno propone, anche da parte dei giovanissimi di classe ’95 e ’96. Dopo la pausa ferragostana, riprenderanno gli allenamenti e la prossima amichevole e’ stata fissata per mercoledì 21 alle ore 18.30 a Reno Centese contro i “cugini” militanti in Promozione. Sarà un ulteriore occasione di rodaggio in vista degli impegni ufficiali di Coppa Italia e campionato. In entrambe le competizioni la Centese esordirà in trasferta a San Felice sul Panaro: mercoledì 28 agosto in Coppa e domenica 8 settembre in campionato. In mezzo, esordio al Bulgarelli domenica 1 settembre in Coppa Italia contro il quotatissimo Rolo, che gli addetti ai lavori considerano come la squadra favorita del girone insieme al Fiorenzuola.
Prosegue intanto presso la SIET di Via Malagodi a Cento la campagna abbonamenti, che prevede tre fasce di prezzo e sconto del 50% per donne e over 65: poltroncine 100 euro, tribuna laterale 80 euro, gradinata scoperta 50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.