• Ven. Apr 26th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI CENTO PER LA SCOMPARSA DI GIOVANNA RONDINELLI NELL’INCENDIO DELLA SUA CASA DI CASUMARO

DiGiuliano Monari

Dic 23, 2017

La terribile tragedia che ha colpito il nostro territorio all’alba di questa mattina ha enormemente turbato la comunità casumarese e centese tutta. L’Amministrazione comunale desidera esprimere, a nome dell’intera collettività, il dolore e il compianto più profondi per la scomparsa di Giovanna Rondinelli.

Il nostro pensiero è rivolto ai due giovani figli, che stanno ora ricevendo le cure del caso e a cui auguriamo di potersi a breve riprendere. Siamo e saremo vicini a loro e a tutta la famiglia.

In segno di lutto in questa triste giornata di antivigilia la città rimarrà in silenzio: sarà spenta la filodiffusione che diffonde i canti natalizi.

È inoltre sospesa l’iniziativa dei consiglieri comunali, che, trasversalmente, in questo pomeriggio, avevano organizzato una visita al Santissima Annunziata per portare gli auguri ai pazienti: gli omaggi saranno consegnati, ma non vi sarà il previsto momento di festa, in segno di cordoglio, tanto più trattandosi della struttura in cui Giovanna lavorava e dove i colleghi stanno vivendo ore di grande tristezza.

Nella foto la vittima Giovanna Rondelli