• Ven. Apr 26th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

PRIMO CIAK PER IL FILM SU LAMBORGHINI

DiGiuliano Monari

Apr 7, 2018

Primo ciack sabato 7 aprile le riprese cinematografiche del film ‘Lamborghini – The Legend’ (titolo provvisorio), dedicato a Ferruccio Lamborghini. Si girerà sul territorio, tra Cento e dintorni.

L’attore che interpreterà Lamborghini giovane è Romano Reggiani, mentre Clelia Monti, la prima moglie di Ferruccio, conosciuta a Rodi durante la guerra e sposata nel 1946, è Hannah Van der Westhuysen. Saranno loro impegnati sul set in questi primi giorni, diretti dal regista è Bobby Moresco, premio Oscar per Crash e Million Dollar Baby, che ha scritto anche la sceneggiatura. I produttori sono Andrea Iervolino e Monika Bacardi di Ambi Media Group. Nella seconda fase di riprese, in autunno, Antonio Banderas interpreterà Ferruccio Lamborghini, mentre Alec Baldwin impersonerà il collega/rivale Enzo Ferrari.

Si sta lavorando in via Giovannina.

Si ricorda che la viabilità verrà modificata nel tratto compreso tra via Bologna e via Penzale, con l’istituzione di un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli e pedoni ancora dalle 18 di lunedì 9 alle 5 di martedì 10, dalle 15 di martedì 10 alle 2 di mercoledì 11 e mercoledì 11 dalle 11 alle 23. Gli orari sono suscettibili di riduzione nel caso le riprese abbiano termine.

In seguito a tale chiusura tutti i veicoli che percorrono via Penzale, giunti all’intersezione con via Giovannina, hanno l’obbligo di svolta a destra; quelli che percorrono via IV Novembre, giunti all’intersezione con via Giovannina, hanno l’obbligo di proseguire diritto o di svolta a sinistra su via Matteotti; quelli che percorrono via Bologna, giunti all’intersezione con via Giovannina, hanno l’obbligo di proseguire diritto o di svolta a destra su via Matteotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.