MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN VIA FRATELLI ROSSELLI, VIA MATTEOTTI E VIA GENNARI

Visite: 177

Al fine di eseguire i lavori di potenziamento della linea elettrica di media tensione da lunedì 23 luglio al 31 agosto, e comunque fino al termine dei lavori, con orario di attività dalle 7 alle 19, a Cento, sono istituite delle prescrizioni in via Fratelli Rosselli, via Matteotti e via Gennari, che avanzeranno contestualmente agli interventi.

In via Matteotti, nel tratto compreso tra via F.lli Rosselli e via Gennari, è  istituita una strettoia asimmetrica per tutta la lunghezza dello scavo; nel tratto compreso tra via F.lli Rosselli e via Ugo Bassi, è istituito un divieto di sosta per tutti i veicoli, che avanzerà di circa 50 metri alla volta e comunque contestualmente all’avanzamento dei lavori.

In via Gennari (lato destro provenendo da via Matteotti/via IV novembre) è istituita una strettoia asimmetrica per tutta la lunghezza dello scavo.

Da mercoledì 25 a lunedì 30 luglio, con orario dalle 7 alle 19, in via F.lli Rosselli, in prossimità dell’intersezione con via Matteotti, è istituita una strada a fondo chiuso per tutti i veicoli.

Da mercoledì 1 a venerdì 3 agosto e lunedì 6 agosto, con orario dalle 7 alle 19, in via Matteotti, nel tratto compreso tra via Gennari e via Ugo Bassi, è istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli eccetto quelli in uso ai lavori.

Share Button

Share