• Sab. Apr 27th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

ATTRAVERSAMENTI PROTETTI, ALTRA PROMESSA DI TOSELLI NON MANTENUTA

DiInternet e dintorni

Set 20, 2021

Il problema della sicurezza di Via Bondenese è stato fin da subito uno di quelli che sono stati sottoposti alla attenzione di questa amministrazione (Dicembre 2016), la quale con roboanti dichiarazioni aveva promesso di realizzare un importante intervento per provare a porre rimedio allo stesso, entro la primavera successiva.

Da quel momento in poi si sono susseguiti diversi incontri, sia con il Sindaco Toselli che i tecnici comunali incaricati (Maggio 2017, ed infine con l’Assessore Melloni che però non hanno portato ad alcuna soluzione. Si pensi che addirittura sono stati dati per “già acquistati i Tutor” oppure “già appaltata la realizzazione di un attraversamento pedonale protetto” a Buonacompra mentre per il secondo a Pilastrello si stavano reperendo i fondi necessari.

Di tutto ciò ad oggi naturalmente non vi è traccia alcuna, mentre a noi cittadini è rimasto il constatare l’ennesimo incidente stradale nei giorni scorsi, e naturalmente quanto sia facile per Toselli fare affermazioni e promesse che sa benissimo non onorerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.