• Ven. Apr 26th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

GREGHI (PD): Savignac segue solo la politica del Tagliaerba

  • Home
  • GREGHI (PD): Savignac segue solo la politica del Tagliaerba

greghi

 

 

 

 

 

 

 

 

GREGHI (PD): Savignac segue solo la politica del Tagliaerba. CMV non pulisce le Pascoli perché sono inagibili e la rotonda di via Alberelli è di pertinenza della Provincia non del Comune

Riguardo alle dichiarazioni di George Savignac, apparse sulla stampa in questi giorni, si puo’ solo commentare che, evidentemente, ognuno trova la propria dimensione politica. Savignac ha sposato la politica del Tagliaerba.

Bisogna però necessariamente evidenziare‎ come, nonostante il “giardinaggio” possa essere una grande passione, non sia auspicabile praticarla in una zona rossa. Il riferimento è chiaramente alle scuole Pascoli attualmente inagibili e dunque luogo non particolarmente sicuro. E’ proprio  per tale ragione che  CMV non fa la normale pulizia degli spazi. Si chiamano motivi di sicurezza.
E’ poi del tutto inutile che si polemizzi con il Comune di Cento sulla rotonda di via Alberelli per lo sfalcio, visto che la questione è di pertinenza della Provincia.
Senza volersi addentrare piu’ di tanto nelle dichiarazioni di Savignac, rilevo che, curiosamente, chiede al Comune “un gesto di umanita`”. Il Consiglio comunale della citta ha piu volte, nel corso degli anni, preso posizione su diverse questioni umanitarie ma Savignac non si e mai interessato a tali questioni, quindi forse abbiamo una diversa concezione sia di umanita che di priorita.

Ivan Greghi segretario Pd Cento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.