• Sab. Mag 28th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Ascom Confcommercio e ASD Benedetto XIV: siglato l’accordo, sconti agli abbonati negli esercizi convenzionati

DiGiuliano Monari

Lug 23, 2013
Di Giuliano Monariderby basket 28 novembre 2009
Nuove sinergie tra commercio e sport: è stato già raggiunto un accordo di massima tra Ascom Confcommercio e la gloriosa società di pallacanestro centese “ASD Benedetto XIV” per siglare una efficace convenzione che legherà le due realtà.
Il frutto di questo lavoro è un accordo di massima tra le due entità, che a breve consentirà la stipula di una convenzione che permetterà agli abbonati della società sportiva centese, di avere accesso a sconti su articoli e menù di tutte le attività commerciali e di ristorazione locali che aderiranno all’iniziativa.
Ascom e Benedetto XIV spiegano in modo congiunto i punti cardine dell’iniziativa: “Ad un passo dal cinquantesimo anniversario della fondazione della società sportiva, volevamo fare qualcosa di speciale per la città e i tanti concittadini che da sempre seguono la pallacanestro con sincera passione. A tal proposito, abbiamo colto l’occasione per questa nuova sinergia tra le parte commerciale e quella sportiva di Cento: chi sottoscriverà l’abbonamento per la stagione sportiva 2013/2014 godrà di particolari ed esclusivi sconti presso gli esercizi Ascom convenzionati. Ed il discorso si allargherà inoltre anche sugli operatori commerciali del consorzio Cento in Centro. Si tratta di un premio per i tifosi – proseguono Ascom e Benedetto XIV – ma anche di un concreto contributo al rilancio alle attività di vicinato che costituiscono il cuore pulsante di Cento, il centro commerciale naturale della nostra città. I dettagli della convenzione verranno resi noti all’apertura della campagna abbonamenti, prevista per fine agosto, quando si avranno elementi di maggiore chiarezza nella composizione dei gironi del campionato di Divisione Nazionale B di basket”. 

Lascia un commento