• Ven. Dic 9th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO – novità letteraria: ‘quando le cose cambiano di peso’ – iniziato il tour di presentazioni degli scrittori Cevolani-Monari

DiGiuliano Monari

Gen 31, 2016

 

7E’ iniziato dalla Bocciofila di Cento, sede del Circolo della Stampa di Cento, il tour di presentazioni della novità letteraria firmata a quattro mani dagli scrittori Marco Cevolani e Giuliano Monari: ‘quando le cose cambiano di peso’ è l’intrigante titolo del giallo scritto dalla coppia, una vera e propria detective story che segna l’inizio di un filone narrativo originale ed inedito.

Il giro di presentazioni ha avuto inizio proprio dalla sede del Circolo della Stampa dove Giuliano Monari, Presidente, e Marco Cevolani vice, hanno – per così dire – partorito la loro opera. Il tour proseguirà con un fitto calendario: già fissata la data della presentazione ufficiale in Sala Zarri del Palazzo del Governatore di Cento che avverrà il giorno 20 febbraio alle ore 18 alla presenza dell’assessore alla Cultura Claudia Tassinari che condurrà la serata. Un momento istituzionale quello del 20 che vedrà protagonista sul palco di Sala Zarri la scrittrice Grazia Scanavini che leggerà alcuni brani del romanzo. In calendario è già fissata anche la presentazione all’Enoteca Balboni di via Ferrarese a Cento che sarà il prossimo 5 febbraio, a partire dalle ore 17. La serata in Enoteca – oltre agli autori – prevede alcune letture di brani del romanzo da parte dell’attrice e cantante Cristina Benini. Altri appuntamenti sono in via di definizione con un tour, affermano i due autori, “che ci impegnerà per tutto il 2016 toccando Comuni,  locali e librerie, sia in zona che fuori Regione. Nei prossimi giorni sono previste ospitate televisive della coppia di scrittori in importanti trasmissioni, a cominciare dalla popolarissimo programma ‘Informacittà’ condotto dall’eclettico Mario Spinosa, in onda sul canale 210 del digitale terrestre tutte le mattine a partire dalle ore 9 alle ore 12.

8 6 5 4 3 2 1 presentazione libro giuliano marco bocciofila 30 gennaio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.