• Sab. Giu 22nd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

LA PM PORTA IL SUO CONTRIBUTO ALLA LOTTA CONTRO STALKING E VIENE PREMIATA PER L’AIUTO IN CENTRO ITALIA

DiGiorgia Loconte

Set 23, 2017

Di Giorgia Loconte

Si è svolto giovedì 21, allo stand della Regione Emilia Romagna, all’interno del convegno nazionale Polizia Locale di Riccione, il seminario “Lo stalking , la violenza domestica”, al quale ha partecipato tra gli altri, in qualità di relatore ed esperto della materia, l’Ispettore Sup. Massimo Perrone del Comando di Polizia Municipale di Cento.

La Regione Emilia Romagna inoltre venerdì 22, sempre durante il Convegno, ha consegnato gli attestati di riconoscimento per l’attività svolta durante il terremoto che ha colpito le popolazioni del centro Italia, per  il Comune di Cento alle Ispettrici Federica Coppo e Silva Rossi e al Comando. Non bisogna dimenticare infatti, come scritto dal Presidente Bonaccini, che tutto il Comando «ha saputo mettersi a disposizione dell’emergenza rinunciando al servizio dei propri operatori, e, grazie al maggior impegno degli altri colleghi, non facendo diminuire quel livello di servizio che i propri concittadini sono abituati a vedersi garantito». Un riconoscimento quindi che va anche a tutti gli operatori che, pur restando in sede, hanno condiviso l’impegno di solidarietà verso le popolazioni colpite.

«Siamo fieri – afferma il sindaco Fabrizio Toselli – dei riconoscimenti che sta ricevendo la nostra Polizia Municipale per il proprio importante operato, che si esprime quotidianamente sul territorio e anche nell’attività a favore di quanti versano in difficoltà».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.