• Mar. Gen 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Polisportiva Centese: si riparte

DiGiuliano Monari

Mag 30, 2020

“Non sara’ come prima, ma ci proviamo”  questo e’ il progetto  presentato al Comune di Cento  che sta’ portando avanti il settore atletica della Polisportiva Centese con la riapertura dei corsi per i ragazzi.

Nel rispetto delle normative in tema di contenimento del coronavirus-19, sono riprese le attivita’  di atletica leggera all’interno del campo di atletica di Cento. E’ stato approntato un apposito protocollo che prevede tra l’altro: gel igienizzante all’entrata, numero limitato di ragazzi per istruttore,  spogliatoi chiusi, servizi aperti, obbligo di mascherina nel transito della struttura ed  altri punti,  meglio indicati all’ingresso.

E’ un forte segnale che la Polisportiva vuol dare  a tutti quei ragazzi che fino ad ora sono stati obbligati a restare a casa e potersi ” sgasare”  all’aria  aperta,  in tutta sicurezza; sara’ sicuramente un momento di grande svago  e  serenita’ .

Per maggiori informazioni ci si puo’ recare direttamente  all’impianto aperto tutti i giorni dal lunedi’ al venerdi dalle 17,00 alle  19,30; oppure al 3801561201- Lucia

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento