• Sab. Giu 22nd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

RIPARTE IL CENTRO GIOCHI

DiGiorgia Loconte

Set 21, 2017

Di Giorgia Loconte

Il Centro bambini e famiglie riprende le attività dal 2 ottobre al 14 giugno 2018 al Centro Infanzia di via Pacinotti  11b.

Si tratta di un servizio che accoglie bambini fino a tre anni di età residenti nel Comune di Cento, non frequentanti il nido d’infanzia e accompagnati da un genitore/adulto familiare, responsabile della sorveglianza del proprio bambino. È possibile iscrivere anche il fratello/sorella di età inferiore ai 6 anni (tra i 3 ai 6 anni) indicando il nominativo e la data di nascita nel medesimo modulo di iscrizione.

Il Centro per bambini e famiglie offre una piccola merenda, eventuali allergie o intolleranze sono da documentare con la presentazione del certificato del Pediatra.

L’iscrizione al servizio deve essere effettuata esclusivamente online collegandosi al programma delle iscrizioni sul sito del Comune di Cento (www.comune.cento.fe.it) e cliccando sull’apposita icona ‘Centro giochi’ e ‘iscrizioni online’. È possibile rivolgersi al Centro per le Famiglie in via Donati 29, negli orari di apertura, per un supporto alla compilazione della domanda online (tel. 051/6830156).

La tariffa per la frequenza è fissata in 35 euro e comprende 10 ingressi al Centro giochi del bambino accompagnato dall’adulto. La quota di pagamento è comprensiva anche dell’iscrizione del fratello/sorella qualora indicato nella domanda (in questo caso entrambi i nomi dei bambini dovranno essere  riportati nella causale del pagamento).  Per l’ammissione è necessario essere in regola con le vaccinazioni (Legge Regionale 19/2016).

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Comune di Cento – Servizio Nidi d’infanzia, via Malagodi, 12 tel. 051/6843370.

http://www.comune.cento.fe.it/primopiano/pagina2497.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.