• Mar. Ago 9th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Sant’Agostino: Cinema all’Aperto ad ingresso libero organizzato dall’Associazione Homer Simpson

DiGiuliano Monari

Giu 17, 2014

homer“Anche per questa Estate Homer e la sua Associazione ritornano promotori di una serie di piccole attività che negli anni passati si sono dimostrate sempre più apprezzate dalla Comunità di Sant’Agostino: l’appuntamento settimanale del Cinema all’Aperto giunto alla sua quarta edizione, un Weekend all’insegna di Musica, Gastronomia e Sport. Momenti di aggregazione sociale e culturale.

Tutto ciò nasce dalla volontà di rilanciare la voglia di vivere il nostro territorio. Obiettivo che vede l’associazionismo, in tutte le sue forme, in prima linea. Per questo motivo il percorso dell’Associazione Homer Simpson nasce da una capillare collaborazione con altre Associazioni ed Enti del Territorio, rilanciata dal 2010: Comune di Sant’Agostino, Pro Loco, A.D.T., Parrocchia Sant’Agostino, Associazione Amici della Musica, Suoni e Colori, Pro. Civ. Arci San Carlo, C.S. Sant’Agostino, e tante altre. Fin da subito abbiamo trovato l’appoggio delle attività commerciali che ci hanno sostenuto nei nostri progetti. A tutti loro, per primi, va’ un caloroso ringraziamento. Ma un pensiero particolare è dedicato ai nostri Volontari, giovani che mettono a disposizione il loro tempo, le loro competenze, i loro difetti, la loro volontà per aiutare Sant’Agostino a diventare un Comune in cui sia sempre più piacevole passare il Nostro tempo libero. Questo è quello in cui crediamo….questa è l’Estate di Homer 2014!”

il calendario:

– giovedì 19 giugno “L’Arte di Vincere”

– lunedì 23 giugno “Space Jam”

– lunedì 30 giugno “I Love Radio Rock”

– lunedì 7 luglio “The Butterfly Effect”

– lunedì 14 luglio “Il Lato Positivo”

– lunedì 21 luglio “Slevin – Patto Criminale”

La rassegna è compresa all’interno del programma di eventi denominato Estate di Homer, patrocinato dal Comune di Sant’Agostino ed organizzato in collaborazione con Pro Loco Sant’Agostino.

Lascia un commento