• Gio. Mag 19th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

ANCHE BABBO NATALE FA … IL BAGNO IN PISCINA!

DiGiuliano Monari

Nov 25, 2013
piscina interno vuota
E per la serie “… anche Babbo Natale farà il bagno”, Piscina di Cento presenta Party Splash! Vieni ad iscriverti in piscina per partecipare anche tu mercoledì 4 Dicembre 2013 dalle 19.30 alle 21.00! Potrai scegliere tra le “Staffette di nuoto” per principianti, intermedi ed avanzati e il “Musichiere A..cquatico”. Squadra gialla, blu, rossa e verde si batteranno a suon di spanciate per conquistare il 1° premio!!!
Oppure scegli di muoverti a tempo di musica con la “Maratona di Acqugym”, nella quale invece di un insegnante sola, ce ne sono sette!!!!!! Divertimento assicurato!!!!
La serata è gratuita, con offerta libera per lanciare un progetto molto ambizioso della Piscina di Cento : l’acquisto di un sollevatore per disabili utilizzabile per gli utenti che non riescono ad accedere alla vasche dalla scaletta.
Parteciperanno attivamente anche i nostri partner animando l’atrio della piscina e la serata si concluderà con la presentazione e l'”in bocca al lupo” alle sezioni sportive e di avviamento sportivo dalle 21.15 presso il Palazzetto dello Sport di Cento: Acquatime nuoto esordienti, con quai 50 piccoli nuotatori, Acquatime nuoto assoluti, con 35 tesserati, Acquatime nuoto master con circa 25 fedelissimi atleti e un sacco di simpatizzanti, Acquatime sincronizzato un progetto di avviamento sportivo che coinvolge oggi oltre 25 ragazzine, Acqautime pallanuoto che sempre di più prende piede e conta oltre venti partecipanti. Il totale di atleti acquatici centesi è il nostro orgoglio e per questo motivo, vi invitiamo tutti a conoscerli e a dar loro l’in bocca al lupo per le gare e le sfide quotidiane di questa stagione agonistica. Ma per non anticiparvi troppo vi diamo appuntamento al 4 dicembre!!!
Non mancate!!!

Lascia un commento