• Dom. Apr 14th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

BENEDETTO XIV CENTO, GIORDANI SI E’ DIMESSO!

DiGiulia Borgioli

Gen 31, 2017

di Giulia Borgioli

Dopo la seconda sconfitta consecutiva per la Baltur Cento, caduta a Padova domenica 29 Gennaio, al termine di una battaglia risolta soltanto dopo un tempo supplementare, ASD BENEDETTO XIV 2011 ha comunicato che, nella giornata di ieri, LANFRANCO GIORDANI, allenatore della prima squadra da Novembre 2015, ha rassegnato le sue dimissioni.

Lo stesso Giordani ha dichiarato di aver preso questa decisione nel rispetto della piazza e con la speranza che provochi una scossa positiva a tutto l’ambiente. Il coach è convinto di riuscire in questo modo a trasmettere alla squadra l’energia necessaria per affrontare con successo il prosieguo della stagione agonistica, quell’energia che purtroppo sente di non essere riuscito a trasmettere nelle ultime settimane.

Il Presidente Fava, a nome dell’intera società, desidera ringraziare comunque di cuore “Lupo” per la serietà, la dedizione e l’impegno profusi nel corso della sua esperienza centese, così come i tifosi sui social, che lo ringraziano per questi anni passati insieme e per il gesto di grandissima responsabilità che fa onore alla persona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.