• Dom. Giu 26th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

FM SERA: Ospiti del trio Rinaldi-Riolo-Monari ‘Officine Chiarelli’ e Gabriele Sbattella (uomo gatto) – stasera sarà il turno di Tippy Tay Swing

DiGiuliano Monari

Apr 7, 2014

1Di Redazione – Foto Lia De Luca

Officine Chiarelli e Gabriele Sbattella, alias uomo gatto, sono stati gli ospiti del martedì di Ciao Radio. FM Sera continua a macinare successi di ascolti e prosegue nel proporre sempre ospiti nuovi dal mondo musicale e dello spettacolo. Due ore rigorosamente in diretta sulle frequenze FM, in streaming sul portale di Ciao Radio ed anche in TV sul canale 214 del digitale terrestre che da anni, con la competenza di Francesco Rinaldi, la professionalità di Silvio Riolo, la collaborazione di Giuliano Monari e la regia di Capitan Max, affronta con curiosità e intelligenza le tematiche legate al mondo della musica offrendo sempre interessanti interviste a gruppi musicali e non solo. Martedì 8 aprile sarà il turno di Tippy Tay Swing.

Passione, entusiasmo, unione e professionalità sono gli elementi distintivi che descrivono lo spirito della band musicale OfficineChiarelli: un progetto nato dalla volontà del cantautore Marco Chiarelli, autore di varie canzoni dei Nomadi, compositore sia dei testi che della musica, e del chitarrista Michele Storari. L’idea si è sviluppata grazie al legame di amicizia tra i componenti del gruppo e dall’unione di intenti: dare vita a brani inediti da condividere con il pubblico, attraverso concerti ed esibizioni dal vivo che ripropongono anche i successi più apprezzati del repertorio dei Nomadi per un tributo alla storica band italiana. Uno spettacolo a 360 gradi che unisce, quindi, brani editi re-interpretati e brani inediti di Marco Chiarelli, e le canzoni dei Nomadi che hanno scritto la storia della musica italiana. Durante la serata l’annuncio: Sbattella e Riolo, a partire a metà aprile, condurranno una striscia quotidiana, sempre su Ciao Radio, dalle 20.30 alle 21.00.

 

2

3

Lascia un commento