• Sab. Giu 15th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Torniamo in piazza ! Il grido di ‘battaglia’ di Mattarelli & C. “siamo l’alternativa di chi ha solo cazzeggiato sui social”

DiGiuliano Monari

Giu 16, 2015
mattarelli febbraio 2015“Saremo a RENAZZO il 20/6 sabato per informare i cittadini della frazione più popolosa del comune di cento del nostro percorso iniziato in gennaio a cento, proseguito ad aprile a xii Morelli , poi cento ancora e ora terminiamo con RENAZZO”.

E’ Marco Mattrarelli – consigliere comunale di Noi Che a spiegare che “Riteniamo utile informare i cittadini del costo di alcune importanti operazioni fatte dal sindaco Lodi in merito alle tre scuole nuove  ( corporeno, xii Morelli, reno centese ), acquisto di casa PANNINI , affitto della sede comunale in palazzo piombini , rifacimento della segnaletica stradale,scuole Pascoli , ente fiera, gecotv, MAP , che a nostro avviso , se pur osteggiate in consiglio comunale sono state approvate dalla maggioranza PD senza ascoltare nessuno . In tempi di grave decadimento economico e sociale come questi, di disoccupazione e caduta dei redditi delle famiglie centesi , riteniamo sia DOVEROSO alzare il livello di controllo e informazione e trasparenza nei confronti della cittadinanza , pressata da una tassazione , anche locale , senza precedenti. Il lavoro di costruzione delle nostre idee di governo della città proseguirà senza sosta fino al 2016 , quando i cittadini saranno chiamati a giudicare l’operato di chi  ha governato e di chi ha una alternativa e di chi invece ha solo cazzeggiato sui social “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.