• Sab. Mag 21st, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

TRAMEC: “la febbre del sabato sera” – il 30 agosto parte la campagna abbonamenti

DiGiuliano Monari

Ago 2, 2013
Di Michele Manniabbonamenti basket2
Completata la squadra, la ASD BENEDETTO XIV 2011 comunica i dettagli e i termini della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2013/2014.
Gli abbonamenti verranno messi in vendita a partire da Venerdì 30 Agosto, ma i possessori dell’abbonamento valido per la precedente stagione sportiva potranno esercitare il diritto di prelazione entro la data di apertura della campagna, prenotandosi al 331-7925983.
Chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento potrà farlo attraverso lo stand gastronomico allestito dalla società presso “La Corte dei sapori” in occasione dell’edizione 2013 del “Settembre Centese” (da Venerdì 30 Agosto a Domenica 8 Settembre) oppure recandosi presso la tabaccheria Bregoli di Via Dante Alighieri 37 a Cento (a partire da Lunedì 2 Settembre), piuttosto che tramite il numero di telefono sopra indicato.
I prezzi degli abbonamenti sono di 50 Euro per primi 70 che prenoteranno un posto in piedi nel parterre “Zimmer”, 80 Euro per la gradinata, 100 Euro per il parterre “Whittaker” (posti numerati), 120 Euro per la tribuna numerata laterale e 150 Euro per la tribuna numerata centrale.
Particolari convenzioni sono previste per i tesserati del settore giovanile, con abbonamento “family” che garantisce il posto a sedere ai due genitori e al ragazzo a 100 Euro in gradinata, o a 140 Euro in parterre “Whittaker”.
Sono infine previste riduzioni per i ragazzi di età compresa tra 14 e 18 anni e per gli “Over 65”: 60 Euro per la gradinata, 80 Euro per il parterre “Whittaker” (posti numerati) e 100 Euro per la tribuna numerata laterale.
L’abbonamento consente l’accesso a tutti gli incontri casalinghi Tramec fra “Valerio Mazzoni”, stagione regolare e fase a orologio, con unica eccezione rappresentata dalla “giornata biancorossa” in programma per il 2 Novembre (Tramec-Fortitudo Bologna), in occasione della quale quale l’ingresso sarà a pagamento per tutti.
I prezzi del biglietto singolo sono di 8 Euro per il parterre “Zimmer” e la gradinata, 10 Euro per il parterre “Whittaker” (posti numerati), 12 Euro per la tribuna numerata laterale e 15 Euro per la tribuna centrale, mentre l’ingresso è gratuito per gli “Under 14”.
L’abbonamento consente al tifoso di risparmiare, di mantenere il suo posto sugli spalti o comunque di scegliere quello a lui più congeniale, di evitare le code al botteghino, di fruire di particolari scontistiche presso gli esercizi commerciali del centro convenzionati con Ascom e di avere la precedenza sull’acquisto dei tagliandi validi per la “Giornata Biancorossa”.
La nostra vignetta
la febbre del sabato sera

Lascia un commento