• Sab. Apr 27th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

MASSAGGIO NEONATALE E INCONTRI CON PEDIATRA E PEDAGOGISTAsss

DiEleonora Cavazzana

Set 22, 2017

Di Eleonora Cavazzana

Riprende la proposta di massaggio neonatale e di incontri di dialogo per mamme e papà di bimbi da 0 a 8 mesi. Diverse le attività organizzate dai Servizi alla Persona del Comune di Cento.

“Esperienze di massaggio neonatale”, il ciclo di quattro incontri condotti da una operatrice volontaria specializzata in massaggio infantile, per imparare le modalità di massaggio e approfondire il valore di questa pratica: mercoledì 18 e venerdì 20 ottobre, mercoledì 25 e venerdì 27 ottobre, dalle 16 alle 17 e dalle 17.15 alle 18.15 (massimo 20 bambini suddivisi in due fasce orarie).

“Incontro con la Pedagogista”, condivisione sulle abitudini quotidiane e sulla relazione adulto – bambino: venerdì 3, mercoledì 8 e mercoledì 15 novembre, dalle 16 alle  18.

“Incontro con il Pediatra”, dialogo sugli aspetti della salute e sulle prime esperienze di alimentazione: venerdì 24 novembre, dalle 15 alle 17.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso il Centro Bambini e Famiglie in via Pacinotti 9 int. 3, a Cento.

La partecipazione è gratuita ed è necessario iscriversi entro lunedì 16 ottobre. Il modulo di iscrizione, dovrà essere consegnato all’Ufficio Nidi del Comune di Cento in via Malagodi 12.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.