• Mer. Dic 7th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

GIANLUCA VACCHI apre il Carnevale di Cento

DiGiuliano Monari

Gen 21, 2017

Il famoso Carnevale di Cento, in provincia di Ferrara, inaugurerà la prima domenica di sfilata in calendario, il 12 febbraio, con Mr Enjoy Gianluca Vacchi.

vacchi

Il fenomeno indiscusso dei social terrà a battesimo la giornata che apre l’edizione 2017, il cui slogan ufficiale è “L’alba di una nuova era!”. E chi meglio di Gianluca Vacchi può incarnare lo spirito e la potenza di questa nuova era digital, con cui ha creato, grazie ad un abile strategia e contenuti davvero coinvolgenti e creativi, un fenomeno social davvero unico. Infatti i video che pubblica riescono a raccoglie milioni di visualizzazioni, i balli d’estate con lui diventano un vero e proprio tormentone, il suo mondo dorato e la sua vita all’insegna del divertimento e dell’eccentricità ne fanno inevitabilmente un personaggio sopra le righe e per questo controverso, ma anche molto imitato ed amato, con oltre 1milione 300mila facebook pagina ufficiale, 400mila face book pagina Vacchi fans club e 7,6 milioni su Instragram. 

Uno spirito all’insegna del divertimento e della trasgressione è anche quello che contraddistingue l’evento di Cento Carnevale d’Europa, che negli anni è riuscito sempre a portare testimonial famosi ed altamente mediatici. Ecco perchè Mister Enjoy ha accolto con piacere l’invito di Patron Manservisi e del Direttore Artistico Riccardo Manservisi e domenica 12 febbraio salirà sul palco di piazza Guercino per divertirsi e far ballare il pubblico presente in modo sano e coinvolgente.

Sarà sicuramente una domenica di carnevale ad alto tasso digital.

Enjoy Cento Carnevale d’Europa con Gianluca Vacchi!!!

Il biglietto intero è 15,00 euro, ridotto gruppi e soci del Club del Plein Air è di 11,00 euro. I bambini fino a 1,20mt entrano gratis. L’acquisto dei biglietti online è possibile anche su www.ticketone.it

Per informazioni su programma, biglietteria, scontistiche ed aggiornamenti www.carnevalecento.com e su www.facebook.com/CentoCarnevaledEuropa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.