• Mer. Mag 1st, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

LIDO DEGLI ESTENSI: Individuato giovane pusher, arrestato dai Carabinieri

DiComando Carabinieri

Set 18, 2021

Ieri sera 17 settembre 2021, i Carabinieri della Stazione di Lido degli Estensi (Fe), nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, tra i giovani gravitanti nel littorale, hanno proceduto al controllo di R.D., 27 enne residente in zona, il quale veniva trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.

I militari dopo l’identificazione e la perquisizione personale, col rinvenimento dello stupefacente, decidevano di procedere anche al controllo dell’abitazione dello spacciatore, rinvenendo e sequestrando 5 grammi e mezzo di cocaina, tre grammi di hashish, due grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il giovane, espletate le formalità relative all’arresto, su disposizione della Autorità Giudiziaria, veniva sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima che si è tenuto questa mattina presso il Tribunale estense. Il giudice monocratico, dopo la convalida dell’arresto, ha accolto la richiesta di un termine a difesa rinviando l’udienza al 22 settembre, imponendo tuttavia all’arrestato l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria due volte alla settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.