• Mer. Set 28th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

PAVIMENTAZIONE DEL CENTRO. GREGHI (PD) ATTACCA LA LEGA: “PETAZZONI E FABBRI COME SEMPRE NON HANNO LA PERCEZIONE DELLA REALTA’, DOVREBBERO FARE UN GIRO IN PIAZZA”

DiGiuliano Monari

Gen 20, 2015

greghi“I consiglieri regionali della Lega Nord, Marco Petazzoni e Alan Fabbri ancora una volta parlano senza nessuna cognizione di causa riguardo la città di Cento e senza conoscere e avere percezione della realtà”. Ivan Greghi, segretario del Pd di Cento bacchetta duramente i due esponenti del Carroccio che chiedono alla Giunta regionale che venga risistemato il pavè del centro storico, danneggiato dal sisma del 2012.

“Se solo facessero un giro in piazza – scandisce Greghi – Petazzoni e Fabbri riuscirebbero perfino ad accorgersi che che c’è un cantiere e che a breve anche la ricostruzione del Palazzo del Govenatore danneggiato dal sisma”. Riguardo poi la pavimentazione originaria – chiarisce la questione Greghi – “se le precedenti amministrazioni di centrodestra avessero fatto un lavoro di qualità il pavè non sarebbe così danneggiato. Il sisma 2012, come la Lega dovrebbe sapere, ha obbligato il transito di mezzi pesanti e di soccorso che hanno ulteriormente danneggiato il pavè, di conseguenza va da sé che la cosa migliore è attendere la fine dei lavori (che vedranno l’ennesimo utilizzo di mezzi pesanti) prima di risistemare la pavimentazione”.

Lascia un commento