• Gio. Giu 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Elezioni in Partecipanza: ecco la squadra di Flavio Draghetti per la sfida del 24 maggio

DiGiuliano Monari

Apr 19, 2015

1Di Giuliano Monari

La data delle elezioni in Partecipanza Agraria di Cento si avvicina e i gruppi contendenti affilano le armi a colpi di riunioni e cene. L’uscente Presidente Flavio Draghetti ha presentato ai ‘Tre Moschettieri’ di Renazzo la sua squadra e il programma elettorale di Partecipanza Moderna.

Le elezioni dell’ente agrario centese si terranno il prossimo 24 maggio e la squadra di Draghetti è già al lavoro con un programma composto di cinque punti. Da qualificare – spiega Draghetti – “la necessità di dare più valore al ‘capo’ per valorizzare il teritorio. Ma anche la riforma elettorale che con questo sistema proporzionale – ha spiegato Draghetti – non consente di avere un governo stabile”. Poi c’è da “mettere mano allo statuto e al regolamento in modo da aprire alle donne, ai futuri capisti e rendere accessibili i consigli della Partecipanza per una maggiore trasparenza”. Una lista – ha detto infine Draghetti – “dall’età media piuttosto bassa che mette nuova linfa di idee nel programma per i prossimi cinque anni”.

La lista:

Antonino Balboni, Carlo Balboni, Pietro Balboni, Valter Balboni, Flavio Draghetti, Gaetano Filippini, Luciano Gallerani, Gilberto Gilli, Renato Gilli, Marco Guaraldi, Silvano Guidoboni, Fulvio Pirani, Moreno Pirani, Luciano Salvi, Modesto Tassinari, Stefano Tassinari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.