L’estate biancoazzurra si accende! Domani, mercoledì 13 agosto, al Campo Comunale di Bentivoglio la Centese Calcio farà il suo esordio stagionale nel Torneo “Quattro Cup”.
Alle 19:15 i ragazzi di mister Ciro Di Ruocco affronteranno il Sant’Agostino, avversario di Eccellenza e con già diverse uscite nelle gambe.
UNA SETTIMANA INTENSA E… MOTORI CALDI
Dopo l’inizio della preparazione lunedì 4 agosto, la Centese ha affrontato una settimana di lavoro intenso, con sedute congiunte Prima Squadra – Juniores Élite U19, a conferma di un progetto giovani reale e radicato.
Quella di domani sara’ un’occasione per capire le prime sintonie di squadra e inserire gradualmente i nuovi arrivi.
Qualche defezione giustificata in settimana, mentre Kourouma e Pellielo saranno a disposizione solo per l’inizio del campionato.
Nell’ altra semifinale, sara’ possibile vedere all’opera i padroni di casa del Bentivoglio, a detta degli addetti ai lavori la strafavorita per la vittoria finale del campionato di promozione.
IL PROGRAMMA DEL TORNEO
Mercoledi 13 agosto:
Ore 19:15 – Sant’Agostino vs Centese
Ore 21.00 – Osteria Grande vs Bentivoglio
Martedi’ 19 agosto: Finalina e Finalissima
CENTESE, UNA PIAZZA UNICA
Parallelamente prosegue con grande entusiasmo la campagna abbonamenti, con un obiettivo ambizioso: 250 tessere. Un traguardo raro per la Promozione, ma alla portata di una piazza calda e passionale come Cento.
TIFO E PRIMA DI CAMPIONATO
Nei giorni scorsi si sono visti al G&G stadium anche i Boys, pronti a colorare e sostenere i biancoazzurri per tutta la stagione. Il conto alla rovescia è già iniziato: domenica 31 agosto, alle 17:30 al Bulgarelli, la Centese ospiterà lo Sparta Castel Bolognese per la prima giornata di campionato.
Appuntamento a domani sera per respirare di nuovo aria di calcio e vedere i primi lampi della nuova Centese. Forza biancoazzurri!
