Nella mattina dello scorso 30 settembre i Carabinieri della Stazione di Bondeno, durante la quotidiana attività di controllo del territorio a largo raggio, hanno denunciato un 67enne trovato con un coltello a serramanico nascosto nell’abitacolo della propria autovettura.
l’articolo prosegue dopo la pubblicità, senza la quale non potreste leggere questa notizia su areacentese.
I militari di Bondeno nello svolgimento di un controllo alla circolazione stradale sulla via Bondenese, hanno intimato l’alt al conducente di un’autovettura che, sin dai primi momenti è apparso immotivatamente agitato e poco collaborativo. Tale atteggiamento ha insospettito i militari al punto da decidere di approfondire il controllo con una perquisizione personale e del veicolo. I sospetti non erano infondati, in quanto, nascosto nel vano porta oggetti della portiera dell’auto, è stato trovato un coltello a serramanico della lunghezza di 20 centimetri.
Il conducente, un uomo di 67 anni, alla richiesta dei Carabinieri non è stato in grado di giustificare la presenza dell’oggetto, che è stato immediatamente sequestrato, facendo così scattare una denuncia in stato di libertà alla Procura estense, per porto di armi e oggetti atti ad offendere.
